logo di ABChildren Charity onlus

click
home
chi siamo
come nasce
filosofia
priorità
contatta abchildren
dona ora
click
sostegni a distanza
micro credito
Borse di studio The Village Kids
progetti da fare
progetti fatti
fotografie e video
click
associarsi ad ABChildren
equo regali
bomboniere solidali
click
ufficio stampa
dounload
link utili
amici di ABChildren
controlla la posta
click
 
banner di abchildren
 

Borse di studio "The Village Kids"


Lo sfruttamento minorile è una realtà di tutti i giorni
sostieni un bambino con la borsa di studio, non dovrà più lavorare!

TVKDal 2002, in tutti i villaggi dove ABChildren opera è stato inserito il programma "The Village Kids" che significa i bambini del villaggio.

All'inizio "The Village Kids" era il progetto attraverso il quale ABChildren Charity onlus sosteneva i bambini all'interno delle proprie famiglie. In questi 4 anni abbiamo focalizzato meglio le esigenze dei bambini in famiglia e abbiamo concentrato i nostri sforzi sul sostegno all' educazione scolastica perché se un bambino va a scuola non lavora!

TVKOggi "The Village Kids" è un programma di borse di studio che cominciano dal primo anno di scuola perché l'educazione comincia quando si è piccoli.

Ad ogni bambino che entra a far parte del programma "The Village Kids", ABChildren Charity onlus offre gratuitamente, materiale ed educazione scolastica senza fare differenze o discriminazioni. In casi particolari ABChildren può offrire anche cure mediche.

Sono tanti i bambini che godono di questa agevolazione ma quotidianamente abbiamo richieste di inserimento di altri bambini all'interno del "The Village Kids". Molto spesso non possiamo esaudire le richieste di tutti per la mancanza di fondi che arrivano attraverso il sostegno a distanza che sono per ABChildren Charity onlus l'unico mezzo di mantenimento di questo programma.

dLe somme ricevute dai sostegni del programma "The Village Kids", non vengono consegnate alla famiglia o al bambino, ma sono gestiti personalmente dalla direzione di ABChildren Charity onlus che ha rapporti diretti con le scuole. A maggio, quando si aprono le iscrizioni scolastiche i bambini vengono iscritti dalla direzione di ABChildren che gli consegna anche l'uniforme scolastica, la cartella e tutto il necessario per un anno di scuola.

L’idea di questo sostegno è nata dopo un attento screening dei villaggi, ed è stato constatato che "The Village Kids" può garantire ad ogni bambino un futuro migliore, permettendogli di continuare a vivere nella propria casa con la propria famiglia.

Borse di studio "The Village Kids" - 10 euro al mese

Ricordati di inserire nella causale della donazione "The Village Kids"
Scarica qui >> e invia il modulo con le tue generalità

Offri una borsa di studio TVK adesso clicca >>

 

Pie di pagina