logo di ABChildren Charity onlus

click
home
chi siamo
come nasce
filosofia
priorità
contatta abchildren
dona ora
click
sostegni a distanza
micro credito
Borse di studio The Village Kids
progetti da fare
progetti fatti
fotografie e video
click
associarsi ad ABChildren
equo regali
bomboniere solidali
click
ufficio stampa
dounload
link utili
amici di ABChildren
controlla la posta
click
 
banner di abchildren
 

Come donare

DONA ORA ON-LINE
CON CARTA DI CREDITO

visamastercard

clicca e  fai una donazione ad ABChildren adesso

BONIFICO BANCARIO

Banca Popolare Etica
IT71 (CIN) W (ABI) 05018 (CAB) 03200 (CONTO) 000000 115552
Bic-Swift: CCRT IT 2184D

Banco Posta
IT80 (CIN) X (ABI) 07601 (CAB) 03200 (CONTO) 000029 415098
Bic-Swift: BPPIITRRXXX

I conti correnti bancari sono intestati a:
ABChildren Charity onlus - via Sebino, 11 - 00199 Roma

Al fine di non rendere anonimo il contributo, la invitiamo ad indicare il suo nominativo e recapito nelle note del bonifico.

C/C POSTALE n. 29415098

Intestato a ABChildren Charity onlus - Via Sebino, 11 - 00199 Roma

(RID) DONAZIONE AUTOMATICA MENSILE

Il RID è momentaneamente sospeso,
usate le altre modalità per le vostre donazioni

Il RID, donazione automatica mensile, autorizza la banca ad addebitare la tua donazione secondo la periodicità e l'importo da te scelto, evitandoti la fila allo sportello. E' una modalità di versamento che garantisce un sostegno continuativo al progetto a cui la donazione è dedicata.

Con il RID, il sostegno mensile è sicuro e comodo. Basta inviare il modulo compilato e firmato per posta, per e-mail o per fax ad ABChildren Charity onlus ed al resto ci pensiamo tutto noi.

Scarica il modulo RID per la donazione automatica, clicca qui

BONIFICO BANCARIO PERMANENTE

Con il bonifico bancario permanente, il sostegno mensile è certo. Basta scaricare il modulo, compilarlo e consegnarlo alla propria banca, sarà il tuo istituto di credito che mensilmente farà il bonifico per conto tuo.

Anche il bonfico permanente è una modalità di versamento che garantisce un sostegno continuativo al progetto a cui la donazione è dedicata.

ASSEGNO BANCARIO "NON TRASFERIBILE"

Invia un assegno bancario "non trasferibile" intestato ad "ABChildren Charity onlus" in busta chiusa ad ABChildren Charity onlus, Via Sebino, 11 – 00199 Roma, accompagnato dalle tue generalità per non rimanere anonimi.

5 PER MILLE AD ABCHILDREN CHARITY

Esprimi la tua scelta in favore di ABChildren Charity onlus, firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi (“sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale”) Clicca qui e vedi come fare >>

Agevolazioni Fiscali

Le donazione fatte ad ABChildren Charity onlus godono delle agevolazioni fiscali previste per le donazioni in favore delle ONLUS:

Per le persone fisiche e gli enti non commerciali:
1) secondo il nuovo D.L. n. 35/2005 è possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni fatte per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro per anno.
2) in alternativa, secondo la precedente normativa, tuttora valida, D.P.R. 917/86 è possibile detrarre dall'imposta lorda il 19% dell'importo donato, fino ad un massimo di 2.065,83 euro.

Per le imprese:
1) secondo il nuovo D.L. n. 35/2005 è possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni fatte per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro per anno.
2) in alternativa, secondo la precedente normativa, tuttora valida, D.P.R. 917/86 è possibile dedurre le erogazioni liberali in denaro fino a un massimo di 2.065,83 euro oppure fino a un massimo del 2% del reddito dell'impresa dichiarato.

Note:
• le agevolazioni previste dal D.L. 35/2005 sono applicabili esclusivamente per le donazioni avvenute dopo il 17 marzo 2005.
• per avvalersi delle agevolazioni fiscali è necessario allegare alla propria dichiarazione dei redditi l'attestazione di donazione, ossia:
1) la ricevuta di versamento, se l'offerta è stata eseguita con bollettino postale;
2) l'estratto conto della propria banca, nel caso l'offerta sia avvenuta tramite bonifico bancario o RID;
3) l'estratto conto della propria carta, se l'offerta è avvenuta con la carta di credito.

Tutela della privacy

Clicca qui >> per l'informativa ai sensi dell’art. 13, d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela della privacy.

 

Pie di pagina