logo di ABChildren Charity onlus

click
home
chi siamo
come nasce
filosofia
priorità
contatta abchildren
dona ora
click
sostegni a distanza
micro credito
Borse di studio The Village Kids
progetti da fare
progetti fatti
fotografie e video
click
associarsi ad ABChildren
equo regali
bomboniere solidali
click
ufficio stampa
dounload
link utili
amici di ABChildren
controlla la posta
click
 
banner di abchildren
 

Associarsi è semplice!


Per entrare a far parte di ABChildren Charity onlus
puoi scegliere di diventare

Volontario, partecipando e aiutando attivamente ABChildren Charity onlus nei suoi progetti. Il volontario è assicurato durante lo svolgimento delle attività dell'associazione e paga una quota annuale, clicca qui >>

Amico di ABChildren, sostenendo con il PassaParola e concretamente ABChildren Charity onlus. Il contributo per diventare socio amico è libero e parte da € 0 (zero euro). Se effettui una donazione di almeno € 20 potrai richiedere la tessera "Amico di ABChildren". Richiedere la tessera "Amico di ABChildren" è un modo per esprimere interesse per i nostri progetti e l’intenzione di sostenere in modo continuativo le attività di ABChildren Charity onlus in favore dei bambini e della povertà.

Socio ordinario, dando il proprio contributo continuativo e partecipando a tutti i progetti. Il socio ordinario, fa parte dell'assemblea di ABChildren Charity onlus, versa una quota associativa annuale e deve presentare una domanda di adesione che dev'essere approvata dal consiglio direttivo.

Socio sostenitore. Il socio sostenitore è lo sponsor di un progetto o di gran parte di esso, fa parte dell'assemblea di ABChildren Charity onlus, versa una quota associativa annuale e dà un consistente sostegno continuativo ai progetti. Per diventare socio sostenitore, è necessario essere presentato da un membro di ABChildren Charity onlus e fare la domanda di adesione che dev'essere approvata dal consiglio direttivo.

Per far parte di ABChildren c’è un solo requisito richiesto:
"aver davvero voglia di aiutare chi ne ha bisogno"

 

Pie di pagina