logo di ABChildren Charity onlus

click
home
chi siamo
come nasce
filosofia
priorità
contatta abchildren
dona ora
click
sostegni a distanza
micro credito
Borse di studio The Village Kids
progetti da fare
progetti fatti
fotografie e video
click
associarsi ad ABChildren
equo regali
bomboniere solidali
click
ufficio stampa
dounload
link utili
amici di ABChildren
controlla la posta
click
 
banner di abchildren
 

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO A DISTANZA

un appello per aiutare i bambini di abchildrenABChildren Charity onlus si batte per i diritti dei bambini e dell'educazione, costruendo i progetti sulla persona.

I responsabili di ABChildren Charity onlus, Antonella e Stefano ogni giorno fanno il loro meglio per il benessere di tutti i bambini che fanno parte di ABChildren Family, cercando di non lasciarli mai soli.

Si danno il cambio all'interno dei progetti, passando mesi lontano l'uno dall'altro, questo per amministrare e gestire al meglio ogni progetto, il tutto in favore dei bambini.

A volte non è sufficiente investire il tempo ma è necessaria una maggior forza economica, perché i bambini sono tanti, crescono e le loro esigenze e necessità aumentano ogni giorno.

Ormai molti di loro frequentano le High School (Liceo) con costi esponenziali rispetto alle Primary e Secondary School (Scuole elementari e medie). Ci sono inoltre imprevisti di ogni tipo da fronteggiare e risolvere quotidianamente nel migliore dei modi.

"L'APPELLO DI ANTONELLA E STEFANO"

"Abbiamo bisogno di tutti voi per continuare a dare il futuro a tutti i bambini di cui ci prendiamo cura oggi.

Aiutaci ad aiutare i tanti bambini che hanno bisogno di un futuro sicuro, allontanandoli dalla povertà, malnutrizione, ignoranza e dallo sfruttamento. Il vostro sostegno è necessario, prendete al volo la possibilità di partecipare attivamente, di sentirvi parte della grande Famiglia ABChildren.

Sostieni a Distanza un bambino di ABChildren Charity onlus, potrai conoscere i bambini personalmente visitandoli all'interno delle varie case ABChildren Home o se non puoi o non vuoi viaggiare, ti faremo parlare con loro tramite Video-Chiamata, quando lo desideri tu.

Non vogliamo inviarti una foto di un bambino qualunque, ma vogliamo darti la certezza che quel bambino che tu aiuti esiste veramente.

CAMBIA LA VITA DI UN BAMBINO, FAI UN SOSTEGNO A DISTANZA, CLICCA QUI >>

Per sapere come funziona e come fare il sostegno a distanza, clicca qui >>

Qui sotto vogliamo mostrarvi la differenza tra prima e dopo, i bambini appena accolti e 6 anni più tardi. Questi sono solo tre delle tante bambine che oggi possono sorridere liberamente grazie all'aiuto offerto da molti amici e benefattori che ci aiutano ad aiutare i bambini.
 
sne nel 2005
vino nel 2005
swa nel 2005
Sopra, le bambine accolte in ABChildren Family nel 2004
 
sne nel 2010
vino nel 2010
swa nel 2010
Queste sono le stesse bambine 6 anni dopo e vivono in ABChildren Home

 

 

Pie di pagina